Ricerca Prodotto

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

T-FUMO TOUCH NANO

Sei in: Catalogo prodotti > Salute e benessere > Anti fumo > T-FUMO TOUCH NANO
T-FUMO TOUCH NANO

69,90 €

Su Ordinazione
Non mutuabile

T-FUMO nano Touch Sigaretta elettronica dotata di una batteria tecnologicamente avanzata che permette all’utilizzatore di effettuare centinaia di aspirazioni prima di dover ricaricare il dispositivo.
Il cartomizzatore permette una produzione incredibilmente elevata di vapore ad ogni aspirazione. Il serbatoio graduato indica esattamente il livello del liquido a disposizione.

Modalità d'uso
Assemblaggio: estrarre la batteria e il cartomizzatore dalla confezione. Svitare dal cartomizzatore la ghiera superiore in senso antiorario. Estrarre il flacone dalla confezione e premendo il tappo svitare con delicatezza fino all’apertura. Dopo aver estratto la ghiera superiore dal cartomizzatore inserire il beccuccio del flacone. Riempire il serbatoio graduato del cartomizzatore non oltre il livello MAX. Avvitare la ghiera superiore al cartomizzatore precedentemente rimosso. Dopo aver concluso l’operazione di riempimento del serbatoio del cartomizzatore procedere inserendo la batteria all’interno del cartomizzatore ed avvitarla in senso orario fino a fine corsa.
Attenzione: non avvitare con ulteriore forza al raggiungimento del fine corsa.
Ad ogni aspirazione della T-Fumo Touch Nano si accenderà automaticamente il LED posto sulla punta della batteria, producendo vapore in grande quantità.
Ricarica: se durante la fase di aspirazione il LED lampeggia 5 volte e la sigaretta non produce più vapore, svitare in senso antiorario la batteria. Conseguentemente avvitare in senso orario la batteria al connettore USB e collegarlo al computer oppure al caricatore domestico o d’automobile. Appena collegato alla fonte di corrente, il LED posto sul connettore USB si illuminerà di colore rosso. A carica completata, il LED posto sul connettore USB si illuminerà di colore verde. Procedere quindi svitando la batteria in senso antiorario dal connettore USB e avvitarla nuovamente in senso orario nel cartomizzatore.
Per un corretto funzionamento, si consiglia ogni 3-4 ricariche complete, di effetuare l’operazione di pulizia del cartomizzatore. Svitare in senso antiorario, a serbatoio compleatamente vuoto, la ghiera metallica posta all’estremità del cartomizzatore stesso. Procedere con il risciacquo con acqua fredda del cilindro trasparente e degli stoppini. Conclusa la pulizia, asciugare ogni singolo componente con un panno asciutto.
Per assemblare nuovamente il cartomizzatore: inserire il cilindro trasparente ed avvitarlo in senso orario alla ghiera. Concludere l’assemblaggio avvitando in senso orario la ghiera al cilindro trasparente assicurandosi che il cilindro metallico sia centrato al foro posto sulla ghiera.
Attenzione: aspirare con delicatezza: un’aspirazione forzata può provocare la fuoriuscita del liquido dai filtri. Mantenere un minimo intervallo fra una boccata e un’altra. Continue aspirazioni potrebbero causare surriscaldamenti che causerebbero la rottura del cartomizzatore.
Attenzione: non utilizzare il dispositivo quando il liquido nel serbatoio è al di sotto del livello MIN. Questo causerà la rottura irreparabile del cartomizzatore.

Avvertenze
Tenere il dispositivo fuori dalla portata dei bambini.
Vietato l’uso ai minori di diciotto anni.
Il prodotto non è stato testato in gravidanza.
Non utilizzare in presenza di patologie respiratorie e/o cardiovascolari e allergie alle sostanze presenti nelle ricariche liquide, prima di aver consultato il proprio medico.
Valutare la composizione dell’aroma prima di inalarlo; non esporre l’apparecchiatura ad alte temperature; non manomettere o forare la batteria né con unghie né con alcuno strumento; non bagnare; non ingerire; tenere lontano da fonti di calore; non tentare di accendere con fiamma viva il dispositivo; non lasciare il dispositivo in ambienti particolarmente caldi o freddi: temperature troppo alte o troppo basse possono danneggiare e ridurre la durata dei circuiti elettrici e delle batterie.
Usare l’alimentatore in luoghi chiusi e scollegarlo dalla presa elettrica e dal dispositivo quando non viene utilizzato.
Non lasciare il dispositivo completamente carico collegato all’alimentatore, in quanto una carica eccessiva può limitarne la durata.
Non usare prodotti chimici corrosivi, solventi o detergenti aggressivi per pulire il dispositivo. Usare esclusivamente un panno morbido, pulito e asciutto. Smaltire sempre i prodotti elettronici usati e le batterie scariche presso i punti di raccolta dedicati.
Se si avvertono odori particolari (bruciato) o si notano cambi di colore, deformazioni o qualunque altra alterazione o anomalia, non utilizzare il dispositivo; staccare immediatamente l’alimentatore e rivolgersi al Servizio Clienti.
Non usare in ambienti ad alta concentrazione di ossigeno, si potrebbero innescare reazioni di combustione.

Formato
- 1 batteria.
- 1 cartomizzatore da 3 ml.
- 1 cavo per ricarica USB.
- 1 caricatore USB da parete.
- 1 caricatore USB per auto.
- 1 flacone da 10 ml di liquido T-Fumo Classic.
- 1 manuale d’istruzioni.

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

923537815

Codice Ean

8032539544603

Informazioni Richiedi

Carrello 0 pz.
Totale € 0,00